Questa deliziosa cheesecake è qualcosa per tutti - che tu sia vegano, paleo, a basso contenuto di carboidrati, senza glutine o senza lattosio. Gli anacardi creano una crema che è molto simile alla cheesecake in consistenza e gusto. Il vantaggio di questo dessert, tuttavia, è che non richiede prodotti di origine animale, cereali e zucchero raffinato. A causa della massa compatta di cheesecake, il delizioso dessert vegano è molto saturo.

Lavoro: circa 45 minuti (2 ore in freezer)

Attrezzatura: Frullatore potente (ad es. Moulinex), forma a molla o padella con diametro di circa 30 cm

Ingredienti per circa 8 pezzi grandi:

Terra:
120g date, cored
75g noci
60g Dr. Goerg Kokosraspeln
Zeste di una calce

Strato di cheesecake:
270g Cashewkerne
2 dosi Dr. Goerg Latte di cocco
50g Dr. Goerg Olio di cocco, morbido ma non liquido
150g Ahornsirup
1 cucchiaino di vaniglia (marchio di un baccello di vaniglia)

1 pizzico di sale
zeste di due lime
Succo di lime

Strato di fragola:
220g fragole
2 cucchiai (ammassati) Dr. Goerg Kokosmus
50g Cashewkerne
2 TL Akornsirup
Succo di lime

Preparazione:
Se si utilizza una padella, coprirla con carta da forno per sollevare la cheesecake fuori dalla muffa. Se si utilizza una forma a molla, non è necessario prepararlo specificamente, perché la torta congelata è facile da allentare.
Gli anacardi sono immersi in acqua durante la notte. Se non c'è tempo per questo, puoi anche versare i semi con acqua bollente e lasciare in acqua calda per qualche minuto.


Preparazione:
Per il terreno mescolare tutti gli ingredienti nel frullatore ad alte prestazioni per circa 2 minuti fino a quando non viene creata una massa uniforme. Questo è premuto piatto nella forma utilizzata, in modo che l'intero pavimento è coperto e piatto. Ai bordi, il pavimento viene spinto verso l'alto la parete esterna un po '.

Per la strato medio di Cheesecake Ancora una volta, tutti gli ingredienti vengono schiacciati e mescolati nel frullatore con gli anacardi imbevuti ma secchi e la crema di cocco dalle due lattine di latte di cocco (cioè sifone ingessare la crema bianca di latte di cocco con un cucchiaio - l'acqua nello stampo non viene utilizzata) nel frullatore, creando una massa cremosa e senza grumi.
Questa massa viene versata direttamente sul fondo del dado e distribuita uniformemente. Lo stampo viene poi portato in freezer per circa 1 ora.

Lo strato di fragola è l'ultimo strato per il quale gli ingredienti vengono mescolati di nuovo con gli anacardi bagnati ma secchi e le fragole lavate e mescolati in una massa uniforme nel frullatore ad alte prestazioni.
La massa di fragola arriva allo strato di cheesecake congelato e viene finalmente collocata in freezer per 40 minuti.

La cheesecake deve essere rimossa dal congelatore almeno 20 minuti prima del taglio. Con fragole fresche o salsa di fragole fatta in casa, il Cheesecake è pronto per essere servito e godere.

Buona Fortuna!