Kokosbusserl probabilmente conosce la maggior parte di loro dalla loro infanzia, quasi nessuno poteva resistere in quel momento. I deliziosi biscotti non solo hanno un sapore molto gustoso, ma anche la pasticceria di cocco viene preparata rapidamente e facilmente ed è particolarmente popolare nella stagione dell'Avvento.

Questa ricetta è leggermente diversa dalle bus di cocco che probabilmente conosci. Vari Kokosprodukte von Dr. Goerg che rende il gusto del cocco ancora più intenso. Inoltre, lo zucchero del fiore di cocco contiene i biscotti diventano leggermente più scuri del solito, ma ottenere un sapore leggermente caramellato.

Lavora circa 30 minuti

Ingredienti per circa 100 pezzi (varia in base alle dimensioni)

5 Uovo chiaro
200g Dr. Goerg Kokosraspel
125g Dr. Goerg Kokosbl-tenzucker
1 cucchiaio di zucchero vanigliato
200g Staubzucker
60g Dinkelmehl
30g Dr. Goerg Kokosmehl
1 EL Dr. Goerg Kokosbl-tensirup
1 cucchiaio di aceto

Mescolare i 5 albumi con la raspa di cocco, lo zucchero di fiori di cocco, la polvere e lo zucchero vanigliato. Riscaldare il composto a vapore a circa 50 gradi in modo che i fiocchi di cocco e lo zucchero siano leggermente tostato. Quindi rimuovere la miscela di cocco-zucchero dalla stufa e mescolare in farro e farina di cocco, sciroppo di fiori di cocco e aceto (tutti gli ingredienti rimanenti).

Lasciare raffreddare leggermente il composto, quindi riempirlo in un sacchetto spray con un beccuccio leggermente più grande. Preriscaldare il forno a 170 gradi d'aria calda e posare la teglia con carta da forno. Ora è possibile spruzzare la miscela di cocco in piccoli pali sulla carta da forno. Successivamente, il Busserl entrare in forno per altri 12-15 minuti.

Prima di provare i primi autobus di cocco, lasciarli raffreddare, hanno un sapore ancora migliore!

Buona Fortuna!