A volte deve essere veloce al mattino e non c'è tempo per la colazione o non abbastanza tempo per una colazione sana. Ma è il modo migliore per iniziare la giornata in modo sano. Il nostro Morning Muesli Drink può essere gustato sia a casa che in movimento - imbottigliato.

Saturare la farina d'avena e le nocciole nella bevanda Muesli del mattino, rendendo la colazione bere un ottimo pasto. I semi di lino contenuti stimolano la digestione e le ciliegie e i lamponi rendono il muesli bere un mondano fruttato. Per un forte sistema immunitario, è ancora raffinato con polvere di acai. Questo contiene un sacco di vitamine A, E ed è ricco di antiossidanti.

Lavoro: circa 2 min

Ingredienti per circa 0,5 litri di bevanda ai cereali

3 cucchiai di farina d'avena
2 cucchiai di nocciole
1 cucchiaio di semi di lino
2 EL Dr. Goerg Kokosraspel
2 cucchiai di lamponi
2 cucchiai di ciliegie
2 TL Polvere fine Acai
400ml Dr. Goerg Kokoswasser o Joya Coconut Rice Drink



Ricetta per mattina Muesli Drink:

Preparare il frullatore e racchellare le ciliegie. Aggiungere tutti gli ingredienti, comprese le ciliegie di semi al frullatore e mescolare il tutto in una bevanda cremosa. Successivamente, è possibile versare la bevanda del mattino muesli in un bicchiere per un divertimento immediato o in una bottiglia di vetro in movimento.

I frutti nella bevanda per la colazione possono anche essere sostituiti da fragole, mirtilli o more. Se non hai frutta fresca a casa, puoi anche mescolare direttamente i frutti congelati. Questi raffreddno anche il Morning Drink e si raffreddati in estate.

Buona fortuna e una deliziosa colazione!